Ancora scosse in Emilia

RaiNews24 INTERNO

Chi ha avuto la casa danneggiata dal terremoto del 20 maggio potrà usufruire di un contributo per l'autonoma sistemazione di 100 euro per ogni componente del nucleo familiare, fino ad un massimo di 600 euro mensili. Lo stabilisce l'ordinanza firmata ... (RaiNews24)

La notizia riportata su altri giornali

Le scosse sono proseguite con intensità variabile tra ... La prima ha avuto un'intensità di 4.3 ed è stata avvertita sia a Modena che a Bologna mentre la seconda ha avuto magnitudo 3.2. (Cronaca Qui)

Ancora scosse piuttosto forti in Emilia: Una prima scossa si è verificata alle 12.31 (Venerdì 25 Maggio), di magnitudo 3,9. 3,3 con epicentro a Nord-Est di Mirandola, ed ora, ci giungono notizie di un... (InMeteo)

Le aziende casearie delle zone danneggiate hanno avuto la stessa idea: "mettiamo in vendita a prezzo di realizzo il... (ParmaToday)

La popolazione di Parma e provincia ha superato i 445mila residenti. (ParmaToday)

ROMA - Il consiglio dei Ministri ha decretatolo stato d'emergenza per l'Emilia devastata dal terremoto del 20 maggio. (Il Messaggero)

E' una terra, ha osservato, "che dobbiamo aiutare a tornare produttiva al piu' presto". (AGI) - Sant'Agostino (Ferrara), 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)