Agenzia Entrate, scivolone del neo direttore Orlandi

Avvenire.it ECONOMIA

Cominciamo bene. Come un Tavecchio qualsiasi, il nuovo direttore dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, alla sua prima uscita pubblica esordisce con una battuta insultante per i cattolici e, soprattutto, sbagliata. Spiega la Nostra, a un convegno di ... (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Caf e professionisti in salvo. n. (Italia Oggi)

Da Equitalia segnaliamo un’offerta di lavoro rivolta a candidati appartenenti alle categorie protette (Legge 68 /1999). (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Da quando è stata chiamata a sostituire Attilio ... E' Rossella Orlandi, il nuovo Direttore dell'Agenzia delle Entrate nominata a metà giugno. (Il Messaggero)

Il motivo è semplice, l'idea che le proprie spese possano essere confrontate con il proprio reddito e, a partire da piccole incongruenze, subire indagini dettagliate crea sicuramente ansia e preoccupazione. (businessandtech.com)

​La filosofia di Rossella Orlandi, nuovo direttore del Fisco italiano, è perfettamente sintetizzata in due battute messe nero su bianco in un documento lasciato agli atti della Commissione finanze del Senato dove ieri si è presentata per la sua prima uscita ... (Il Messaggero)

Un dato che cala... Questi i dati riferiti alla popolazione carceraria, resi noti dal garante del detenuti del Lazio relativi a luglio 2014. (Latina24ore.it)