La Mercedes, o meglio Hamilton, ha scelto Wehrlein, no a Bottas e Alonso

Sportevai.it SPORT

No ad Alonso, no a Bottas. Sì a Wehrlein. Lewis Hamilton non vuole altre prime donne al suo fianco in Mercedes e lo ha fatto presente al team per la scelta del suo nuovo compagno dopo il ritiro di Nico Rosberg. Come già anticipato da noi qualche giorno ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I bookmakers ben attenti hanno subito fatto calare la quota di Fernando Alonso mentre sale quella del favorito, il ... (BetItaliaWeb)

Sebastian Vettel si ritaglia il suo spazio di gloria sul podio, mettendo a segno una rimonta entusiasmante ai danni di Raikkonen, Ricciardo e Verstappen ... (PrimaPaginaReggio24)

Alessandro BucciF1 Sport Come gli appassionati più incalliti dell’autodromo di Imola ben sanno, nell’area Museo è presente il simulatore Sym 26 Evotek, con F1 | La tecnologia Evotek all’autodromo di ImolaF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

L'asso di Stevenage se ne fa una ragione: "Ho fatto quanto nelle mie possibilità, ma non sempre si può agguantare la gloria iridata". (Molisedoc.com)

In Spagna assicurano che l'ex ferrarista resta la prima scelta per sostituire Rosberg con la scuderia ... (SportFair)

Dopo l'uscita di scena del neo campione del mondo Nico Rosberg, in casa Mercedes, si sta lavorando per trovare un pilota da ingaggiare in sostituzione del pilota tedesco, quindi affianco di Lewis Hamilton. (F1world.it)