Kolasinac avverte l'Atalanta: "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo"

Diretta SPORT

Kolasinac avverte l'Atalanta: "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo" Kolasinac avverte l'Atalanta: "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo" Il bosniaco è un ex OM, e ritrova Aubameyang, già compagno ai tempi dell'Arsenal. "Avremo a che fare con un pubblico molto caldo, sei in grado di sentire la passione di ogni singolo tifoso che contagia la squadra. L'ho vissuto in prima persona, qualcosa di esaltante". (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

In campionato la Dea è in fase volata per un posto in Champions League a quattro giornate dalla fine, dove dovrà battagliare soprattutto con Lazio e Roma ed é costretta ad inseguire i giallorossi al quinto posto. (Calcio Atalanta)

Assente, oltre a Toloi e (Calciomercato.com)

Aubameyang, un ex Milano, attaccante di Chelsea e Arsenal, avverte gli uomini di Gian Piero Gasperini che giocare in trasferta contro il Marsiglia sarà ancora più difficile. L'Atalanta ha eliminato il Liverpool nel turno precedente, assicurandosi una decisiva vittoria per 3-0 ad Anfield all'andata. (Football Italia)

Nerazzurri in campo contro l'Olympique Marsiglia in terra francese, per la semifinale d'andata della seconda manifestazione europea. L'apertura de L'Eco di Bergamo: "Atalanta a Marsiglia per ipotecare la finale" (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’impresa contro il Liverpool ai quarti di finale, adesso ciò che separa l’Atalanta dalla finale di Dublino è il Marsiglia. Una partita abbordabile solo sulla carta, ma che in realtà può nascondere diverse insidie, a partire dall’infuocato Velodrome. (TUTTO mercato WEB)

Nasri vede il Marsiglia sfavorito: "L'Atalanta corre molto, i francesi hanno tanti problemi fisici " Tra questi c'è anche Samir Nasri; l'ex giocatore dell'Olympique Marsiglia (2004-2008) e del Manchester City, oggi opinionista, si mostra molto pessimista: "Sono un po’ meno fiducioso per il Marsiglia rispetto al PSG. (TUTTO mercato WEB)