Riello passa agli americani, Utc acquisisce il 70% del gruppo

Fanpage ECONOMIA

United Technologies Corporation ha firmato un accordo per l'acquisto del 70% del Gruppo italiano Riello, leader nella fornitura di prodotti e servizi per il mercato del riscaldamento che opera in oltre 60 nazioni. Il presidente: “Momento storico”. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La United Technologies Holdings Srl Italy ha acquisito il 70% delle quote societarie dell'azienda leader nel settore dei sistemi di riscaldamento che ha sede a Legnago. La famiglia Riello continuerà a detenere ... (Verona Sera)

Uno sguardo nostalgico al passato e uno, ottimista, al futuro. (L'Arena)

Gli americani si prendono Riello. Riello, l'azienda italiana leader nel settore del riscaldamento e della ... (ilgiornaleditalia)

(Teleborsa) – La Riello, nota azienda italiana nel settore del riscaldamento, da tempo in tensione finanziaria, viene salvata da una società americana. (QuiFinanza)

United Technologies Holdings Italy srl, gruppo del Connecticut con un fatturato da oltre 48 miliardi di dollari l'anno, ha sottoscritto un accordo per l'acquisto di circa il 70% del gruppo Riello di Legnago. (L'Arena)

Il gruppo specializzato in prodotti e servizi per il riscaldamento e la climatizzazione passa sotto il controllo americano. L'azienda veneta Riello, una multinazionale da otto stabilimenti produtttivi ... (businesspeople.it)