Perquisizioni a raffica negli uffici delle comunità di accoglienza nell'Agrigentino

Giornale di Sicilia INTERNO

FAVARA. La Guardia di finanza ha perquisito gli uffici della Omnia Academy, associazione che gestisce le comunità di accoglienza dei migranti, soprattutto i richiedenti asilo, con sede a Favara (Agrigento), nell'ambito di una inchiesta per associazione ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

La Procura di Agrigento ipotizza gravi irregolarità nella gestione dei ... (Solo News)

L'inchiesta effettuata dalla Procura di Agrigento ... (Magaze)

Su questo indaga la procura di Agrigento che ha delegato decine di perquisizioni in quattordici Comuni della provincia nell'ambito di un procedimento penale per associazione a ... (Canicatti Web Notizie)

E' di stamane infatti la notizia che la Omnia Accademy è sotto inchiesta e che i suoi uffici sono ... (Informare Sicilia)

Agrigento – Bufera sulla Omnia Academy, l'associazione di promozione sociale con sede a Favara che gestisce in provincia di Agrigento e Caltanissetta il più alto numero di cittadini extracomunitari richiedenti asilo e una delle maggiori realtà dell ... (98Zero.com)

L'inchiesta effettuata dalla Procura di Agrigento ipotizza il reato di associazione a delinquere finalizzata a commettere truffa ai danni dello Stato e falsi in atti pubblici. La Guardia di Finanza, al momento, ha individuato sette indagati. (Stadio24.com)