Referendum, Mattarella: "Necessario rispetto reciproco, anche dopo il voto. Libero confronto, ma per bene comune"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il presidente della Repubblica all'assemblea dell'Anci: "Non è un club né un partito, ma una rete di istituzioni, l'infrastruttura vitale della Nazione". E sui migranti: "I timori dei cittadini vanno presi sul serio. L'accoglienza è un segno di civiltà ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Questo obiettivo va preservato anche in occasione del prossimo referendum ... (Adnkronos)

12 ottobre 2016 "Il passaggio d'epoca che stiamo vivendo richiede visione lucida, energia e grandi capacità di scelta per orientare le innovazioni necessarie a confermare i fondamenti democratici e sociali della nostra convivenza". (Rai News)

(AGENPARL) – Roma, 12 ott 2016 – “Ancora una volta il presidente della Repubblica ha dimostrato sensibilita', attenzione e sostegno agli amministratori locali e ai sindaci di tutti i Comuni italiani. (Agenparl)

Davanti alla platea dell'Anci, ... "Questo obiettivo va preservato anche in occasione del prossimo referendum sulle modifiche alla seconda parte della Costituzione". (LaProvinciaNotizie)

Ipotizzando - ha spiegato in aula il sindaco Ida Carmina (M5S) - un debito di 20 milioni di euro, con il... (Nuovo Sud)

Roma, 12 ott. (askanews) - Una competizione referendaria che, pur nelle posizioni diverse, deve "sempre avere in mente il bene comune", rappresentato dalla Costituzione. (askanews)