Speziale libero: i libri sì, la maglietta no

Vesuviolive.it SPORT

“Speziale libero”: questa scritta sulla maglietta di Gennaro De Tommaso ha causato l’indignazione di tutta Italia, perché inneggiante, a detta di molti, all’assassino dell’ispettore Filippo Raciti, ucciso durante gli scontri tra la polizia e i tifosi del Catania, in occasione del derby con il Palermo. Anche... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Programma: ore 10,30 saluto alle autorità ed agli intervenuti nella Sala capitolare del Chiostro a seguire: - interventi delle autorità; - interventi dei... (ResegoneOnline)

Era inevitabile: la maglietta “Speziale libero”, dedicata al giovane condannato in primo grado ... (Fanpage)

I timori della vigilia, per la partita del Napoli al San Paolo contro il Cagliari, sono subito fugati quando la squadra, guidata dal capitano Marek Hamsik, ha fatto ingresso sul terreno di gioco , 20 minuti prima dell'inizio ... (Corriere del Mezzogiorno)

Napoli, festa sobria. NAPOLI ... (Tuttosport)

I timori e gli allarmismi della immediata vigilia si sono rivelati ingiustificati. Tutto è infatti filato per il liscio al San Paolo in occasione di Napoli-Cagliari. (NapoliToday)

Il San Paolo risponde agli scontri di sabato pomeriggio. Lo stadio partenopeo, prima della gara con i sardi, ha intonato diversi cori contro Roma, i romani e soprattutto i romanisti, con riferimenti a vendette future. (laroma24.it)