Crolla cupola della chiesa, morto operaio in Molise

il Giornale INTERNO

Un grave incidente sul lavoro sconvolge il Molise. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti dopo il crollo della cupola della chiesa di Pietracatella (Campobasso), dove sono in corso lavori di ristrutturazione e consolidamento finanziati con ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il sito non è stato ancora bonificato. Ieri l'ultimo decesso, il... (Città di Ariano . IT)

È morto un operaio di 53 anni, Giuseppe Mancino, e altri due sono rimasti feriti nel crollo della cupola della Chiesa di Pietracatella (Campobasso) dove sono in corso lavori di ristrutturazione, che secondo quanto si apprende erano appena iniziati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tragedia nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Pietracatella, in provincia di Campobasso. Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito al crollo della cupola, durante dei lavori di ristrutturazione. (Palermomania.it)

Voglio rivolgere le mie più sentite condoglianze ai familiari di Pietro Giovannoni, operaio specializzato di Acea Ato 2 deceduto la scorsa notte mentre eseguiva un intervento urgente per ripristinare la L'articolo Acea, Marino: cordoglio per morte operaio sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Frattura: " In questo momento di grande turbamento, siamo tutti uniti nel dolore per Giuseppe con la speranza che Antonio e Bartolomeo si riprendano al più presto" Campobasso, 28 luglio 2015 - "Una tragedia che ci lascia tutti senza parole. (Adnkronos)

L’uomo di 45 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro a Borgo Tossignano, nel Bolognese. (La Prima Pagina)