Raggi ignora il disastro: "Bene il primo anno"

il Giornale INTERNO

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, fa il bilancio del suo operato: "Siamo orgogliosi di presentare il lavoro di questo primo anno di consiliatura. È stato un anno intenso e pieno di opportunità perchè i cittadini ci hanno chiesto di cambiare il corso ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Per verificare se il tuo browser è compatibile ... E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). (Radio Radicale)

Dal 2008 al 2016 più di 500mila connazionali si sono cancellati dall'anagrafe per trasferirsi all'estero: la maggior parte da quando è stato imposto Monti non eletto da nessuno, fino alla stagione nefasta di Renzi. (Il Secolo d'Italia)

E comunque "Ho sentito Beppe, mi ha incitato ad andare avanti, continueremo a lavorare". Virginia Raggi fa ... (Corriere Quotidiano)

Ritengo di aver agito in buona fede e spiegherò le mie ragioni a magistrati». Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, oggi in una conferenza stampa. (tio.ch)

(Adnkronos) - "Noi non siamo stati eletti per costruire castelli di carta, non è nostra intenzione e non lo faremo". Roma, 21 giu. (Tiscali.it)

Con la notifica di conclusione formale delle indagini giunta dalla Procura di Roma, è ufficiale: la sindaca di Roma, Virginia Raggi, rischia di essere processata per falso e abuso d'ufficio in merito, rispettivamente, alle nomine di Renato Marra ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)