Sburocratizzazione, approvata la legge regionale sulla semplificazione amministrativa

NapoliTime INTERNO

Vincenzo De Luca ne aveva fatto un cavallo di battaglia durante la campagnia elettorale. La legge regionale sulla sburocratizzazione è stata approvata grazie ai voti della maggioranza. Il Movimento 5 Stelle ha abbandonato l’aula durante la votazione giudicando pochi due giorni di tempo per lo studio del... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

Sono mesi che si lotta, tra maggioranza e opposizione, per arrivare a una riforma del Senato che potesse accontentare tutti: nonostante la bagarre delle ultime ore, con insulti e gestacci tra le parti, alla fine la votazione segreta ha dato i suoi ... (Veb)

I sì sono stati 160, i no 86, 1 si è astenuto. L'articolo 2 stabilisce che il futuro Senato sarà «composto da ... (Giornale di Sicilia)

di Francesco Maria Provenzano/ Lunedì 28 settembre, al posto dell’Aula che si riunirà martedì 29, si sono riunite le seguenti Commissioni: La Commissione Giustizia che è impegnata nella trattazione del disegno di legge in materia di disciplina delle coppie di fatto e unioni civili (A. (altroquotidiano.it)

L'articolo 2 è stato approvato con 160 voti, uno ... (DazebaoNews)

L'articolo 2 del ddl Boschi definisce pure quella che è la procedura finalizzata all'elezione dei futuri senatori. Inserito su 4 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Politica // 0 Commenti. (News Italiane)

Grasso: "Basta ostruzionismo" (La Repubblica)