The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese arriverà su Netflix

The Irishman, il film che riunirà la coppia Martin Scorsese e Robert De Niro, approderà su Netflix. Il gangster movie doveva essere distribuito nei cinema dalla Paramount, la piattaforma streaming ha però comprato i diritti del progetto. L'annuncio ... (Film.it)

La notizia riportata su altri giornali

A rivelarlo ufficialmente è stato il ... (Universal Movies)

Arriva da IndieWire la notizia che The Irishman, prossimo film di Martin Scorsese, è stato acquistato da Netflix. Secondo la rivista, la piattaforma di streaming sta chiudendo gli accordi per la distribuzione del film su scala mondiale. (Cinefilos.it)

Netflix ha acquisito i diritti mondiali del prossimo film di Martin Scorsese, il gangster movie con Robert De Niro The Irishman. Lo riporta IndieWire e lo confermano fonti vicine al colosso dello streaming. (Tiscali.it)

The Irishman, il nuovo film del regista di Taxi Driver e Toro Scatenato, approderà sulla celebre piattaforma streaming e non al cinema, com'era previsto inizialmente, con la distribuzione inizialmente affidata alla Paramount. (Everyeye Cinema)

Netflix, la piattaforma streaming, ha acquistato i diritti della pellicola, e così facendo ha compiuto un grande passo ... (Agrpress)

The Irishman, l'atteso nuovo film di Martin Scorsese con l'inseparabile Robert de Niro sarà prodotto dal colosso Netflix. (Vertigo24)