Cagliari, tutto pronto per il G7 dei Trasporti. E arrivano i ministri

SardiniaPost INTERNO

Tutto pronto a Cagliari per il G7 dei Trasporti, l'incontro tra i ministri di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti in programma negli spazi dell'ex Manifattura Tabacchi tra 21 e 22 giugno. L'evento si inserisce nel ... (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come sede la Sardegna: è stata una scelta indovinata? Sarà perché la SS 131 Carlo Felice l'arteria che unisce Cagliari con ... (Il Fatto Quotidiano)

All'Ex Manifattura Tabacchi di Cagliari i lavori del G7 Trasporti sono stati anticipati oggi dall'inaugurazione della G7allery, sintesi dei migliori progetti raccolti sul tema della sostenibilità applicata al mondo delle infrastrutture e dei trasporti ... (PrimaPaginaItaly)

Sono i cori che hanno intonato in serata a Cagliari i pacifisti che protestano contro il G7 Trasporti. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Presentato il dossier: "G7: sette grane dei trasporti". CAGLIARI - Sullo sfondo un cartellone che sbeffeggia il progetto Hyperloop, davanti i coordinatori regionale di Forza ... (Sardegna Oggi)

Autore: Ansa News. "L'obiettivo che come Governo italiano ci siamo posti in vista di questo G7 è quello di far riflettere sul valore sociale delle infrastrutture". (Cagliaripad)

I sette progetti finalisti esposti nella G7 Gallery saranno ambasciatori dell ... (LaprovinciadelSulcis)