Il tributo della nostra redazione alle ragazze Erasmus

L'ItaloEuropeo ESTERI

Londra - E' un busy day come tanti altri a Londra. Sono in bus, luogo prediletto per sfogare la mia addiction per facebook. Scorro le notizie in bacheca. Tutto regolare: qualche attentato in qualche località mediorientale. Qualche dichiarazione insulsa ... (L'ItaloEuropeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

I voli sugli aeroporti della Catalogna accompagnano da tutta l'Europa i familiari delle tredici studentesse morte ... Sette ragazze erano italiane All'obitorio di Tortosa gli arrivi continuano. (Positanonews)

Un sogno chiamato Erasmus che diventa un incubo. L'autista, sotto shock, ha ripetuto più volte ai paramedici giunti sul posto "Mi ... (Il Punto)

Secondo quanto riporta 'La ... "Mi sono addormentato". (abruzzo24ore.tv)

21 marzo 2016 Sono 13 i giovani morti in un incidente stradale in Spagna, avvenuto alle prime ore di ieri. (Rai News)

Bologna, 21 marzo 2016 - "A nome dell'intera comunità accademica esprimo profonda commozione e dolore per la terribile tragedia di Tarragona che è costata la vita a tredici studentesse universitarie. (Il Resto del Carlino)