Gb: sospetti attacco Londra erano noti ai servizi di sicurezza

Adnkronos/IGN ESTERI

Londra, 23 mag. (Adnkronos) - I due sospetti feriti dopo il brutale attacco contro un soldato britannico a Londra erano noti ai servizi di sicurezza. Lo hanno reso noto fonti governative britanniche citate da Sky News. Uno dei due e' stato identificato come ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

- La Gran Bretagna si prepara a fronteggiare altri attacchi simili a quello che ha messo fine alla vita di un soldato a Woolwich Street, a Lndra, vicino alla caserma della Royal artillery, un reparto di artiglieria dell'esercito che si trova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un soldato britannico è stato decapitato e due persone sono rimaste ferite in strada a Woolwich, una zona sud-orientale di Londra, in quello che le autorità temono sia un attacco terroristico di matrice islamica. (Corriere Informazione)

Andrea Cortellari - Gio, 23/05/2013 - 09:13. Trucidato a colpi di machete da due uomini di cui ancora si ignora ... (il Giornale)

Lo stesso primo ministro ... Due uomini si sono avventati contro la vittima, accoltellandola ripetutamente e gridando "Allah Akbar". (Wall Street Italia)

Ieri si è svolto l’incontro presso Unindustria fra l’azienda Fiorucci, le Organizzazioni Sindacali e le Rsu. Inoltre ha dichiarato di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il fatto è avvenuto nel quartiere di Woolwich, nel sud-est di Londra. Uno dei ... (In dies)