Lotta all'Isis, Obama fa fuori il capo del Pentagono

il Giornale ESTERI

Chuck Hagel non era fatto per durare, uno straniero alla Casa Bianca da quando è diventato ministro della Difesa: paradossi della politica, è stato lui il capro espiatorio della sconfitta di Obama alle elezioni di mezzo termine. Per dare un segnale di sveglia e ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Spuntano le lettere private di Chuck Hagel alla Casa Bianca, in cui il capo uscente del Pentagono esprimeva tutto il suo disagio sulla politica portata avanti dall'amministrazione Obama sul fronte delle azioni da intraprendere nei confronti della Russia e su ... (DiariodelWeb.it)

Dopo dissidi e fraintendimenti, il matrimonio tra Barack Obama e il suo segretario della Difesa, Chuck Hagel, è giunto al termine. Unico membro repubblicano del ... (Formiche.net)

Le dimissioni del segretario alla Difesa rappresentano la prima conseguenza politica dei deludenti risultati alle elezioni di mid-term e nella lotta contro l'IS. (ISPIonline)

Sul fronte militare il problema centrale all'interno dell'amministrazione Obama non è Chuck Hagel, il segretario alla Difesa su cui ieri sono state fatte pressioni affinché di dimettesse. (America24)

“Ma tutti dicono che è stato costretto a ... Divergenze sulla lotta allo Stato islamico e le altre crisi aperte. (ilVelino/AGV NEWS)

New York, 26 nov. (askanews)