Commerciante ucciso a coltellate durante una rapina nel Gargano

Notizie - Guidone.it INTERNO

Tragico epilogo di una rapina a Vieste, nel Gargano. Mario Nardella, commerciante di 40 anni, è stato ucciso a coltellate da un rapinatore entrato nel suo negozio nella cittadina sulla punta del Gargano. L’assassino, S.S., 26 anni, è fuggito ma è stato individuato e inseguito dai poliziotti del Commissariato... (Notizie - Guidone.it)

Su altri giornali

Marocchina accoltella a morte i due figli e si impicca: una terza bimba -Redazione- Ha ucciso il titolare di una rivendita all'ingrosso di bevande, durante una rapina. La tragedia si è consumata a Vieste, in provincia di Foggia, dove un pregiudicato ... (Articolotre)

(askanews) - Un commerciante è stato ucciso a coltellate a Vieste, durante un tentativo di rapina. Vieste, negoziante ucciso durante rapina: arrestato 26enneRoma, 11 nov. (Yahoo Notizie)

BRUXELLES, 11 NOV - "Il debito molto elevato è un peso grande per l'economia italiana, fonte di vulnerabilità nel contesto attuale di inflazione e crescita basse, e tiene a freno la crescita a causa dell'elevata tassazione necessaria per servirlo": così il ... (Brescia Oggi)

Roma, 11 nov. Arrestato in flagranza dalla polizia un pregiudicato 26enne. (Tiscali)

Secondo i primi accertamenti un giovane di 26 anni, con il volto coperto e armato di coltello, è entrato in un negozio di bevande del centro cittadino ... (Ilikepuglia)

12 novembre 2014 2.57 Il titolare di una rivendita all'ingrosso di bevande di 40 anni, è stato ucciso a coltellate durante una rapina nel suo negozio a Vieste nel Foggiano. Secondo una ricostruzione della polizia la vittima ha tentato una reazione. (Rai News)