Sogefi: molle ultraleggere al debutto sulla nuova Audi A6 Avant Ultra

La Stampa ECONOMIA

Sogefi, società di componentistica per autoveicoli del gruppo CIR, produrrà le prime molle ammortizzatore in materiale composito per la nuova Audi A6 Avant 2.0 TDI ultra (140kW). Audi è la prima casa automobilistica al mondo a introdurre sul mercato con ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Audi è la prima casa automobilistica al mondo a introdurre sul mercato con una produzione in serie la nuova tecnologia sviluppata con la ... (Milano Finanza)

La società di componentistica per l'industria dell'auto del gruppo CIR ha fatto sapere che produrra le prime molle ammortizzatore in materiale composito per la nuova Audi A6 Avant 2.0 TDI ultra (140kW). (Il Messaggero)

La casa automobilistica tedesca monterà le nuove molle ammortizzatore elicoidali in materiale composito (GFRP ? glass fiber reinforced polymer), brevettate da Sogefi e sviluppate con Audi stessa, ... (La Stampa)

Audi, spiega una nota, e' la prima casa automobilistica al mondo a introdurre sul mercato con una produzione in serie la ... (Corriere della Sera)

Sogefi, società di componentistica per autoveicoli del gruppo CIR, produrrà le prime molle ammortizzatore in materiale composito per la nuova Audi A6 Avant 2.0 TDI ultra (140kW). (PartsWeb)

Questa mattina la società di componentistica per autoveicoli del gruppo Cir ha annunciato che produrrà le prime molle ammortizzatore in materiale composito perla nuova Audi A6 ... (Finanzaonline.com)