Europei basket 2013: l'Italia dice addio al Mondiale

Olimpiazzurra SPORT

Il sogno azzurro di partecipare al Mondiale si è definitivamente spento. L'Italia è stata dalla Serbia nella finale per il 7°-8° per e purtroppo chiude la rassegna europea all'ottavo posto. Resta davvero l'amaro in bocca perchè la squadra di Pianigiani, ... (Olimpiazzurra)

Se ne è parlato anche su altri media

A Lubiana gli azzurri perdono la sfida con la Serbia per il 7°-8° posto e non riescono a staccare un biglietto per i Mondiali 2014 in Spagna. Secco il punteggio a favore della squadra ... (Sport Mediaset)

Chiusa con successo anche la seconda giornata della finale UWCT 2013 La crono va a Lovse e Posch, 500 concorrenti di altissimo livello e nuovi nomi sul podio iridato Italiani … in ritardo, i migliori Claudia Paolazzi (33. (skinews)

Dal 16 al 20 settembre 2013, nelle acque antistanti la rada di Augusta, si è svolta la settima edizione dell’esercitazione bilaterale italo-algerina denominata MEDEX 13. (Seareporter)

Gli Azzurri, allo stremo delle forze dopo tre partite in tre giorni, lottano come leoni ma pagano a caro prezzo il 27-11 ... Lubiana. (Tuttobasket.net)

L'Europeo sloveno dell'Italia, cominciato nel pessimismo più assoluto per le assenze dei vari Bargnani, Gallinari, Hackett e Mancinelli e proseguito sulle ali dell'entusiasmo con cinque vittorie nelle prime ... (La Stampa)

Cusin PALLACANESTRO (Lubiana). L'Italbasket manca anche il terzo match ball che le avrebbe consentito di ripresentarsi dopo otto anni ai nastri di partenza dei Campionati Mondiali. (Olympialab)