Maxi rissa per un cappello sparito. Ucciso a calci e pugni in discoteca

Quotidiano.net INTERNO

Palermo, 15 febbraio 2015 - LITE in discoteca per un cappello di carnevale sottratto. Una parola di troppo, spinte, poi pugni e calci, anche su chi è già a terra. E un 25enne, colpito al collo e alla nuca, perde conoscenza e muore. Senza un perché. È la fredda ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Salvatore Terranova è stato freddato da due sicari davanti al suo esercizio commercialeUn uomo di 55 anni, Salvatore Terranova, è stato assassinato con diversi colpi di pistola a Naro, un paese a 15 chilometri da Agrigento. (Nuovo Sud)

Era pronto per la scuola di specializzazione e aveva le idee chiare: voleva fare il cardiologo. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione ... (Giornale di Sicilia)

Ad uccidere è stato un giovane dello Zen di 19 anni che ha confessato di aver ucciso Aldo Naro, il medico di 25 anni morto con un calcio alla nuca, nel corso di una rissa avvenuta venerdì notte nella discoteca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giovane è stato colpito a pugni e calci. Gli inquirenti ... (Adnkronos)

aldonaro Futili motivi sarebbero, secondo le testimonianze di alcuni ragazzi presenti nel locale, all'origine della rissa in cui questa notte è morto il giovane Aldo Naro, 25 anni, originario del nisseno. (Cefalu & Madonie Web)

Sono io quello che... Sommario: Celebrati oggi i funerali di Aldo Naro ucciso da un calcio alla testa fuori da una discotecaQuando ha capito di essere ormai braccato ha cominciato a girovagare per la città. (Nuovo Sud)