Carlo Acutis morto a 15 anni di leucemia: potrebbe essere il primo beato 2.0

NewNotizie SALUTE

carlo_acutis Si chiamava Carlo Acutis ed era un ragazzo di 15 anni, mago dei computer e molto credente. Carlo è morto nel 2006 a causa di una malattia che non lascia scampo: la leucemia. Si parla per lui di processo di beatificazione. Domani l ... (NewNotizie)

Su altri giornali

“Unione delle donne italiane e di origine straniera in Italia scudo di forza, servizi e conoscenza contro la violenza”. (La Voce del Popolo )

L'arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, presiederà oggi pomeriggio (alle 17) nell'arcivescovado di piazza Fontana la chiusura del processo diocesano di beatificazione del giovane Carlo Acutis, morto a soli 15 anni a causa di una leucemia ... (Servizio Informazione Religiosa)

Genio dell'informatica e fervente cattolico, Carlo potrebbe diventare il nuovo ... (Milano Fanpage)

La sua vicenda ha suscitato profonda ammirazione ed è divenuta in poco tempo molto amato e popolare. E proprio grazie alla rete, ... (Skuola.net)

È il Corriere della Sera a raccontare di un percorso che è appena iniziato: nei prossimi ... (Blitz quotidiano)

Carlo Acutis, morto a 15 anni per una leucemia fulminante potrebbe essere il primo caso di "santità 2.0" e magari in un futuro nemmeno troppo lontano sarà riconosciuto come "patrono di Internet". (Mondo TiVu)