la ragazza di m vila accusata di tentato omicidio

Calcio World ESTERI

Calcio news - Prosegue il momento 'no' del francese dell'Inter Yann M'vila. Il centrocampista, out da alcune settimane per infortunio, è infatti finito al centro delle cronache per quanto sta accadendo alla sua ultima fiamma, la splendida Nabilla Benattia. Quest'ultima è infatti stata fermata dalla polizia... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10 ore fa Eurosport. Pochi giorni fa erano apparse le foto della fuga d'amore della ragazza con l'interista M'Vila. (Yahoo Eurosport IT)

Da noi è conosciuta soprattutto perché proprio un paio di giorni fa la ... (QUOTIDIANO GIOVANI)

PARIGI - Nabilla ha lasciato la sede della Polizia di Hauts-de-Seine sabato pomeriggio, secondo BFM TV. Con ogni probabilità sarà ... (TicinOnline.ch)

Nabilla Benattia, è accusata di aver pugnalato al petto il suo ragazzo. «Gli avrebbe assestato diversi colpi di coltello a livello del torace», ha spiegato la radio Rtl. (DiariodelWeb.it)

Lei però nega e racconta di un'aggressione di 3 uomini che avevano fatto irruzione nella stanza. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Il ragazzo è grave ma non ... La sexy star franco-svizzera Nabilla Benattia è accusata di tentato omicidio nei confronti del fidanzato. (CapannoriNews.info)