Apple accusa il primo calo delle vendite di iPhone, titolo -8% nell'afterhours

Apple ha accusato il primo calo di vendite trimestrali del suo iPhone dal lancio dello smartphone nel 2007. Il gruppo della Mela morsicata ha annunciato di aver venduto 51,19 milioni di iPhone nel secondo trimestre dell'esercizio fiscale (periodo ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Apple Watch è in vendita da un anno circa e non è ancora chiaro quando riceverà un aggiornamento, né se la prossima versione comprenderà già le innovazioni anticipate dal WSJ. (CiociariaReport24)

Apple ha annunciato i risultati finanziari del secondo trimestre dell’anno fiscale 2016 conclusosi il 26 marzo scorso, periodo in cui ha totalizzato un fatturato trimestrale di 50,6 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 10,5 miliardi di dollari. (Elettroradio Informazione)

iPhone SE oro. Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. (Webnews)

Nella giornata di ieri Apple ha annunciato i risultati ... Colpa soprattutto del netto calo di vendite di iPhone e della contrazione del mercato cinese. (DDay.it - Digital Day)

E' il primo calo delle vendite dal ... Nello stesso trimestre dello scorso anno i ricavi erano ammontati a 58 miliardi di dollari. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli ... (ictBusiness)