Calciomercato Roma: Salah atteso a Fiumicino. Ma per ufficialità bisognerà aspettare

Il Fatto Quotidiano SPORT

Mohamed Salah e la Roma inizieranno a conoscersi: alle 16:30 di mercoledì pomeriggio l'egiziano atterrerà a Fiumicino per prendere confidenza con il pianeta giallorosso. Sabatini ha già trovato l'accordo economico col Chelsea, anche se il club inglese ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ghanese, dopo essere stato accostato diverse volte alla Roma, molto probabilmente si accaserà al club di Josè Mourinho, in cerca di un laterale sinistro per rimpiazzare il brasiliano Filipe Luis ceduto... (Roma Calcio)

Calcio, Roma in delirio per Salah: ressa a Fiumicino (La Repubblica)

Dopo una trattativa lunga e delicata finalmente l'ex viola è a tutti gli effetti un calciatore della Roma. Già lo scorso ... (L'ultima Ribattuta)

Rho - Federconsumatori esprime soddisfazione per l’incontro, a dimostrazione che gli interessi degli utenti possono trovare soluzioni di merito adeguate grazie alla capacità negoziale (Varese Report)

Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, mercoledì prossimo avrà luogo un incontro tra la Roma e il Brescia per Ismail H’Maidat. Nell’ultima stagione con la maglia delle rondinelle il talentino ha collezionato 29 presenze, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ieri Walter Sabatini attraverso gli intermediari che si stanno occupando della trattativa, ha fatto recapitare al centravanti bosniaco due messaggi chiari: 1) E’ lui l’unico obiettivo per l’attacco della Roma; 2) Nei prossimi giorni cercherà di chiudere col Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)