Dl fiscale, il governo pone la questione di fiducia alla Camera

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto fiscale. Lo ha annunciato il ministro per le Riforme costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. Nel pomeriggio è atteso il voto sul provvedimento: alle 15iniziano le ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altre testate

Tarda in commissione Bilancio del Senato la presentazione al decreto Terremoto del maxiemendamento del governo che dovrebbe inserire nel testo tutta la parte riguardante gli ultimi due eventi sismici del 26 e del 30 ottobre che hanno colpito l'Italia ... (Meteo Web)

15 novembre 2016 19.40 Il governo ha posto la questione di fiducia sul decreto fiscale. Ad annunciarla nell'Aula della Camera, è stato il ministro per le Riforme e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. (Rai News)

Il Governo aveva posto la fiducia sul provvedimento, che era passata con 359 voti a favore e 166 contrari: ora il testo passa al Senato. La Camera ha approvato il decreto legge sul Fisco dopo aver votato, con 359 voti ... (FIRSTonline)

Si preannuncia battaglia in particolare per il.... (La Repubblica)

Via la deroga al regime dei minimi per coprire il buco. Slitta l'approdo della legge di Bilancio nell'aula della Camera. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il provvedimento fiscale, che contiene tra le altre cose le norme su Equitalia e voluntary disclosure, il cui relatore alla Camera è il deputato democratico bergamasco Giovanni Sanga, è stato approvato con voto di fiducia a Montecitorio. (BergamoNews.it)