Collette e donazioni Verona si mobilita per i terremotati

«A Verona abbiamo più di 100 milioni cash bloccati dal patto di stabilità. Renzi lasci che i Comuni li mettano a disposizione per il terremoto». È il tweet del sindaco Flavio Tosi, che interviene sul sisma che ha sconvolto il Centro Italia. Ma anche ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Una ventina di Farmacisti hanno partecipato ieri sera all'allestimento in urgenza del camper, durato circa due ore. (Quotidiano Sanità)

È partita nella notte alla volta di Arquata del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, nelle zone terremotate del Centro Italia, la Farmacia mobile per emergenze dell’Associazione Farmacisti Volontari in Protezione Civile di Verona, allestita con alcune (Verona Oggi)

Accumoli, emergenza farmaci: "Mandateci insulina, cardioaspirine, betabloccanti" (La Repubblica)

Dopo l'attivazione del Dipartimento Nazionale di Protezione Civile siamo partiti con il nostro primo contingente di quattro Farmacisti Volontari e di Protezione Civile con destinazione il campo allestito ad Arquata del Tronto. (Ilikepuglia)

Roma, 25 ago. (askanews) - I farmacisti veronesi scendono in campo al fianco delle popolazioni colpite dal terremoto. (askanews)

Nunzio e Nicola, la prima unione civile a Trani: "Così usciamo dal Medioevo" (La Repubblica)