Ostia: incendiato nella notte pub del consigliere Pd Zannola

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Hanno appiccato il fuoco ad arredi, porte e tende. Un attentato incendiario mirato quello perpetrato nella notte a Ostia. Perché nel mirino dei piromani non c'era un locale qualunque, ma il pub-associazione culturale gestito da Giovanni Zannola, ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Fiamme nella notte ad Ostia, dove un attentato incendiario ha distrutto i locali dell’associazione “Quore Matto”. L’incendio è divampato intorno alle 4 sul Lungomare Paolo Toscanelli, al civico 168, dove si trova la sede dell’associazione, un locale adibito anche a pub. (IlCorrieredellaCitta.com)

Bergamo, incendio devasta i boschi sopra Clusone, fiamme alte 20 metri (La Repubblica)

Hanno sfondato una vetrina ed hanno lanciato all’interno un ordigno incendiario. È accaduto alle 13.30 di oggi in via Inghilterra ad Aprilia nei locali del Shop House Bazar. (Latina24ore.it)

Il conducente appena viste le fiamme ha fatto scendere i passeggeri. Tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per spengere l’incendio.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

- Fiamme nella notte all'esterno di un pub di Lungomare Toscanelli a Ostia, nel quadrante sud di Roma. Ad andare a fuoco, intorno alle 4, un telone in plastica. (Corriere di Roma News)

L’azione è stata repentina e preceduta dallo sfondamento della vetrina del locale per mezzo di una pietra, poi l’ordigno incendiario è stato gettato all’interno... (IlCorrieredellaCitta.com)