Deleghe a tutti per la Città Metropolitana. De Magistris bocciato da da Pd e Ap

Il Gazzettino Vesuviano INTERNO

provincia napoli palazzo Deleghe a maggioranza ed opposizione alla Città Metropolitana di Napoli. Questa la decisione di Luigi de Magistris aveva optato per una scelta, aveva fatto sapere, dettata dall'esigenza di responsabilizzare tutti nella ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Ne parlano anche altre fonti

Opposizione ai nove decreti del ministero dell'ambiente sulle ricerche di petrolio al largo delle coste. (La Repubblica)

In testa alla fronda ribelle c'è Giuliano Pisapia che ha deciso di non ricandidarsi per il voto ... I sindaci di due giunte di centrosinistra in due delle più importanti città d'Italia, Napoli e Milano sono in rottura col premier. (il Giornale)

Ospite di Alessio Maurizi il sindaco di Napoli Luigi De Magistris per parlare dell'operazione di bonifica dell'area di Bagnoli, immigrazione e presunta "deRenzizzazione". (Radio 24)

Profilo · Luigi de ... Desk2. (Italintermedia)

I consiglieri metropolitani del Pd e di Area Popolare hanno ricevuto questa mattina singolari telefonate da parte dello staff del sindaco metropolitano De Magistris con le quali venivano invitati ad andare a “ritirare” fantomatiche deleghe a loro destinate Questo il commento di Venanzio Carpentieri,... (NapoliTime)

La norma in via sperimentale scade a dicembre,.... (La Repubblica)