Crisi/ Wsj: "Per Monti è finita la luna di miele"

FIRSTonline ECONOMIA

New York, 12 giu. (TMNews) - Per Mario Monti è finita la luna di miele. Il verdetto è del Wall Street Journal, che descrive il presidente del Consiglio italiano "per la prima volta sulla difensiva da quando è iniziato il suo governo, sotto il peso ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

A Napoli la seconda assemblea nazionale sul lavoro del Pd. (L'Unità)

"Con una interrogazione protocollata il 27-10-2011 - fa sapere il consigliere Paolo Bassi, che è anche membro della... (Milano Today)

Sabato giornata intensa per i "lavoratori dell'arte": prima entrano all'ex Vivaio e al Teatro Derby, poi occupano l'ex... (Milano Today)

così Giorgio Napolitano... (Prima Pagina News )

"Dopo la bocciatura del Financial Times e del Wall Street Journal, su cui il principale sponsor di Mario Monti, Giorgio Napolitano, non ha inteso spendere una parola, come avrebbe fatto in altri tempi, l'attuale Presidente del Consiglio ha bisogno di tornare dai politici per chiedere un ulteriore sostegno ad... (Prima Pagina News )

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 10:56 - Il prestigioso quotidiano statunitense dedica la prima pagina alla "crisi di Monti".Nell'articolo, a firma di Stacy Meichtry, si elencano i purtroppo ben noti, a noi italiani, motivi della difficoltà del Governo ... (Zazoom Blog)