Cgil e Uil dure sui decreti del Jobs Act, per la Cisl possono migliorare

Padova News INTERNO

Roma, 26 dic. (AdnKronos) - Sindacati ancora in ordine sparso sul Jobs Act. Il passaggio in Cdm, con il via libera ai primi due decreti attuativi della delega, non avvicina Cgil, Cisl e Uil ancora ferme su posizioni diverse. Da una parte ci sono le dure reazioni ... (Padova News)

La notizia riportata su altre testate

Il decreto attuativo recante disposizioni in materia di contratto di lavoro ... 18. (Fiscoetasse)

Il Jobs Act non vale anche per i lavoratori del pubblico impiego , «perché tutta la discussione sulla legge delega è stata fatta sul lavoro privato e quindi non è applicabile al pubblico impiego». (Il Messaggero)

STATALI:CGIL;DA STOP AUMENTI FINO 2013 PERSI 1600 EURO -Redazione- Le nuove regole introdotte con il Jobs Act non valgono per i dipendenti statali. (Articolotre)

Lo dice il segretario generale della Cisl, Annamaria Furlan, intervistata dal Corriere della Sera, il pubblico impiego “ha una sua natura particolare e segue specifiche regole, fin dalla assunzione per (Roma Daily News)

PDA. ROMA, 27 DIC - "Jobs Act, il salto riformista epocale non c'è stato, all'ultimo istante Renzi ha avuto paura, nuovi investimenti e assunzioni non ci saranno". (Brescia Oggi)

Nella prima bozza di decreto attuativo del Jobs Act, non solo non è scomparso il diritto alla reintegrazione nei ... (ilVelino/AGV NEWS)