Ospedale di Loiano, ritrovato e già rimosso un reperto della seconda guerra mondiale

Bologna 2000 INTERNO

E’ già stata rimossa dagli Artificieri dell’Esercito Italiano, questa mattina alle 10.30, una bomba a mano della seconda guerra mondiale. La bomba era stata ritrovata intorno alle 9, sotto la rampa di accesso delle ambulanze al Punto di Primo Intervento dell’Ospedale di Loiano, nel corso di lavori di... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Sequestrate 4 pistole una bomba a mano a Tor Bella Monaca. La scoperta da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati. (Newsgo)

Le sigarette erano sulla nave “Charlotte Borchard” proveniente da Mersin ed erano in un container per il quale era stato dichiarato un carico…Continua a leggere → Sequestro dal valore di mezzo milione di euro. (La Prima Pagina)

Si moltiplicano gli interventi delle Forze dell'Ordine. Tutto su: Criminalità · Cronaca · Droga · Sicurezza ... (DiariodelWeb.it)

Questa la scoperta fatta dai carabinieri della compagnia di Frascati nel corso di controlli finalizzati alla ricerca di armi e droga nella periferia est di Roma. ARMI E MARIJUANA – I militari hanno arrestato un 42enne ... (Cinque Quotidiano)

I carabinieri della Compagnia di Marsala e i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Trapani, hanno dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo per complessivi 3,4 milioni di euro, disposto dalla Sezione Misure di prevenzione del Tribunale di Trapani nei confronti Francesco Bianco, 71... (Nuovo Sud)

Un uomo di 39 anni, Antonino Canale, è stato arrestato a Palermo dai carabinieri dopo che sceso da un furgone Fiat Doblò in Via Regione Siciliana, ha abbandonato alla vista dei militari un berretto da baseball, una pistola giocattolo caricata a salve e priva di tappo rosso, un passamontagna, un paio di guanti... (Nuovo Sud)