Merkel: “Ue, Nato e Onu sono strutture da rinforzare”

In Terris ESTERI

“Sono assolutamente convinta che valga la pena lottare per le strutture multilaterali”. E' quanto afferma Angela Merkel, intervenendo alla Conferenza di Sicurezza di Monaco. La cancelliera sottolinea come le sfide globali di oggi vanno affrontate insieme. (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Angela Merkel a Monaco. Intervenendo alla Conferenza di Sicurezza la cancelliera ha affermato che le sfide globali di oggi vanno ... (Rai News)

La cancelliera tedesca è intervenuta nella Conferenza sulla sicurezza di Monaco di Baviera, uno degli appuntamenti più importanti della comunità internazionale per quanto riguarda le questioni relative alla difesa e alla politica estera. (road2sportNews)

Thierry Herny ha parlato così di Kylian Mbappé, attaccante del Monaco, che piace molto alla Juventus e all'Arsenal L'ex attaccante della Francia, Thierry Henry, in un'intervista rilasciata al Sun, ha parlato di Kylian Mbappé, attaccante del Monaco, finito del mirino di Arsenal e Juventus: «Mbappé con la... (Calcio News 24)

A dichiararlo è la cancelliera tedesca Angela Merkel nel corso del suo intervento alla Conferenza di Sicurezza di Monaco. "Sono assolutamente convinta che valga la pena lottare per le strutture multilaterali". (Vivere Milano)

È nell'interesse europeo, tedesco, ma anche nell'interesse americano». «Faremo tutti gli sforzi per rispettare i nostri impegni. (Il Mattino)

BERLINO – La cancelliera tedesca Angela Merkel è stata sentita come testimone dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sul Datagate, esploso nel 2013 dalle rivelazioni della talpa del NSA Edward Snowden. (Imola Oggi)