Pensionamenti d'ufficio, soglia a 68 anni per professori

Lettera43 SALUTE

Si è alzata la soglia d'età prevista per i pensionamenti 'obbligati'. Professori universitari e primari non possono essere costretti a finire di lavorare prima dei 68 anni. La commissione Affari costituzionali della Camera è, infatti, tornata sulla modifica inserita ... (Lettera43)

Su altre testate

.. (La Repubblica)

Nel 2012, spiega l'Istat,..... (La Repubblica)

La riforma della Pubblica Amministrazione è vicina al traguardo, domani è atteso il voto finale dell’Aula della Camera, dopo la questione di fiducia da chiudere in nottata. Poi il testo passerà al Senato, p... (La Stampa)

Il testo ora passa al Senato, per essere convertito entro il 23 agosto. I voti a favore sono stati 286, 132 i contrari, due gli astenuti. (La Stampa)

1.51 Con 346sì, 176no e 10 astenuti, la Camera dei deputati ha confermato la fiducia al governo sul decreto legge in materia di pubblica amministrazione. (Expoitalyonline)

La modifica al dl Pa ... in commissione Affari costituzionali della Camera si ragiona se alzare la soglia d'età sotto cui il pensionamento d'ufficio per professori universitari e medici non può scattare. (LiberoQuotidiano.it)