Liga: Rossi fa fuori l'Atletico, il Real insegue il Barça

Sport Mediaset SPORT

Con un gol di Pepito il Levante già retrocesso batte 2-1 i Colchoneros che dicono addio al titolo. Le Merengues stendono 3-2 il Valencia e restano a -1 dai blaugrana (5-0 all'Espanyol). Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

PUNTO LIGA RISULTATI CLASSIFICA TRENTASETTESIMA GIORNATA BARCELLONA REAL MADRID ATLETICO MADRID / MADRID (Spagna) - Il Barcellona è ad un passo dal titolo, e ringrazia Giuseppe Rossi. (Calciomercato.it)

La Pulce argentina ha parlato ai microfoni di "ESPN" commentando la stagione blaugrana, l'eliminazione prematura dalla ... (Calcio News 24)

Il 37° turno di Liga ha rafforzato l'egemonia della squadra di Luis Enrique, adesso da sola al comando dopo qualche settimana in cui ha condiviso il primato con l'Atletico Madrid. 5-0 nel derby all'Espanyol e ... (TUTTO mercato WEB)

Lionel Messi non ha dubbi su dove schierarsi per la finale tutta spagnola di Champions tra Real ed Atletico. (Sportevai.it)

Chissà se Messi assisterà alla finalissima di Champions League. Lui davanti alla tv, gli avversari di una vita – a ... (Calcio Fanpage)

Il fuoriclasse del Barcellona, parlando della stagione del suo club, ha anche ammesso di fare il tifo per gli uomini di Simeone nella finale ... (Calciomercato.it)