Calciomercato, il ritorno dell'Imperatore: il Terracina tratta Adriano

Calcio Fanpage SPORT

In caduta libera. Così si può riassumere la situazione personale e professionale di Adriano, l'Imperatore oramai detronizzato da tempo dal calcio internazionale, avendo miseramente fallito e deluso laddove è stato ingaggiato. Una storia difficile, triste, ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

L'imperatore Adriano, ex Inter, Parma vuole tornare in Italia e il Terracina, squadra di serie D, gli lancia un offerta seria, accetterà di scendere tra i dilettanti? Adriano pronto a sbarcare a Terracina, in serie D. (DaringToDo.com)

Giovedì 24 luglio 2014 dalle ore 18.00 in Viale Galliano, sotto i platani minacciati verrà allestito l'ormai famosissimo "bareto ai Platani, da la Olga" che appoggia la lotta per gli alberi! Portate sedie bibite e generi di conforto. (Verona Oggi)

La volontà del giocatore sarà decisiva. ROMA - Adriano Leita Ribeiro potrebbe diventare il nuovo attaccante del... (Corriere dello Sport.it)

Pochi giorni fa ha messo in vendita la sua villa per tornare, assieme ai due figli, a vivere con la madre. Sì, ma non in una ... (Yahoo Eurosport IT)

L'ex attaccante di Inter e Roma sarebbe infatti in contatto con il Terracina e la trattativa potrebbe concludersi con un clamoroso trasferimento. Adriano vuole tornare in Italia e per farlo potrebbe anche ripartire dalla Serie D. (Corriere della Sera)

ROMA – Adriano Leite ... Pubblicato il 22 luglio 2014 14.15 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2014 14.15. (Blitz quotidiano)