Spese pazze: viaggi, cene e sex toy Indagati 41 consiglieri emiliani

Corriere della Sera ECONOMIA

Contestati due milioni di spese a 41 consiglieri. C'è anche l'impiegata del gruppo Misto. Gli avvisi partiti a pochi giorni dalle Regionali del 23 novembre. LA NOTIFICA. Regione, 42 avvisi di fine indagine: spunta lo scontrino nel sexy shop. Contestati due ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

La denuncia dei candidati: "Proprio sui rifiuti il centro sinistra ha applicato la tecnica dell'inganno: da una parte la... (ParmaToday)

Come Rete degli Studenti dell’Emilia-Romagna stiamo... (Bologna 2000)

E’ da tempo che, come organizzazioni sindacali, denunciamo la grave situazione del comparto costruzioni e richiediamo l’adozione di misure straordinarie atte a sostenere la produzione e l’occupazione: per questa ragione la decisione di chiedere lo stato di crisi di settore, sostenuta dalla Regione Emilia... (Bologna 2000)

In Emilia-Romagna sempre più donne si rivolgono ai servizi del sistema sanitario regionale, il 94,6% dei parti in regione avviene nei punti nascita che assistono più di 500 parti all’anno e sempre di più si utilizzano le tecniche di contenimento del dolore nel parto (78,2%), compresa l’analgesia epidurale... (Bologna 2000)

Per la procura e una consulenza tecnica non si curarono della manutenzione necessaria (Umbria24)

E’ cominciata, in Emilia-Romagna, l’ultima settimana di campagna elettorale, in vista delle elezioni regionali di domenica prossima. Si votera’ in un giorno solo, dalle 7 alle 23, per scegliere il successore di Vasco Errani ed eleggere il nuovo consiglio regionale. (Bologna 2000)