In Cattedrale a Termoli la veglia diocesana di preghiera per le vocazioni

Primonumero INTERNO

Sabato 20 aprile, alle 19.30, nella Cattedrale di Santa Maria della Purificazione a Termoli, è in programma la veglia diocesana di preghiera per le vocazioni. L'iniziativa, aperta a tutti e organizzata dalla Commissione per la Pastorale giovanile diocesana, ha come tema "chiAmati da te! - Quello che abbiamo visto e udito". Un momento di riflessione, incontro e preghiera condivisa che vedrà la partecipazione del vescovo, Gianfranco De Luca, e si svolgerà in occasione della 61esima Giornata mondiale per le vocazioni. (Primonumero)

Su altre fonti

Roma, sabato, 20. aprile, 2024 10:00 (ACI Stampa). Di Cesare Bolla (ACI Stampa)

Il direttore dell’Ufficio Cei nella Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni:«Nel tessuto delle relazioni quotidiane si manifesta il volto di Cristo. (Avvenire)

In concomitanza viene celebrata oggi la Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, istituita da Paolo VI nel 1964. Ogni anno, in questa domenica, leggiamo un brano del capitolo 10 del vangelo di Giovanni, dove Gesù, attraverso una allegoria, si presenta come il buon pastore. (In Terris)

SARONNO – Sabato 20 aprile al santuario diocesano Beato Luigi Maria Monti di Saronno si celebrerà una veglia di preghiera per la 61° Giornata Mondiale delle Vocazioni, che quest’anno ha per titolo “Creare casa” e come tema “Chiamati a seminare la speranza e a costruire la pace”. (Il Saronno)

L’influencer durante la diretta ha sottolineato che la relazione con Sergio D’Ottavi, conosciuto nella casa del reality show, procede a gonfie vele. (AnticipazioniTV.com)

In occasione della 61esima giornata mondiale delle vocazioni , giovedì sera in Basilica Cattedrale a Rimini si è svolta una partecipata veglia di preghiera, guidata dal vescovo... (Virgilio)