Wikipedia, scandalo diffamazione nel Regno Unito: ricatti sulla modifica pagine dell’enciclopedia

Corretta Informazione INTERNO

Scandalo nel Regno Unito dove un gruppo di truffatori ha usato Wikipedia per poter ricattare imprenditori e personaggi minori dello star system inglese. Secondo l’Indipendent grazie all’indagine nominata “Orangemoody” (operazione partita da inizio luglio), gli operatori dell’enciclopedia on line più famosa... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Non si hanno ancora precise informazioni sulle condizioni di saluta dei conducenti dei due mezzi Si è verificato un grave incidente durante il primo pomeriggio di oggi in contrada Gisira, territorio facente parte della frazione augustana di Brucoli: si è trattato di uno scontro frontale tra un'auto... (Nuovo Sud)

CEPAGATTI – Tre feriti in uno scontro frontale tra due automobili che si è verificato ieri sera a Cepagatti, sulla Ss 81. (Pescara Oggi)

E alle auto sarà vietato anche il transito, con l’unica esclusione per i... (Bologna 2000)

La Polizia municipale ha arrestato, ieri pomeriggio in piazza Bra, un 40enne di nazionalità rumena, con l’accusa di furto e possesso di arnesi da scasso. (Verona Oggi)

Un ciclomotore stava percorrendo Via Garibaldi, proveniente dall’incrocio fra via Trento e viale Bottego, quando nell’atto... (ParmaToday)

Gaetano Antonio Aiello,80 anni, viaggiava a bordo della sua motoape quando si è scontrato frontalmente con un camion. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.Continua a leggere → (La Prima Pagina)