Renzi benedice lo schema Gentiloni: “Così si capisce che il Pd vuole votare”

La Stampa INTERNO

Tanto per cominciare, il piano sui sottosegretari è stato rispettato alla lettera: varare una squadra fotocopia con scambi di poltrone che si contano sulle dita di una mano era la migliore soluzione per far capire che il Pd vuole elezioni subito. «E non era scontato farcela», raccontano gli uomini dell’ex premier. Dunque anche questa mossa è piaciu... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La decisione del capo dello Stato Iohannis mette fine a settimane di incertezza seguite alla vittoria del partito socialdemocratico alle elezioni dell'11..... (La Repubblica)

Il governo proseguirà sulla strada delle riforme, il lavoro del neo presidente non è affatto finito e tutti devono essere ... Iniziata la conferenza stampa di Paolo Gentiloni. (CittaCorriere)

"E' un primato per quanto mi riguarda in seguito a un fatto spiacevole, il fatto che questa conferenza stampa, di solito un consuntivo delle cose fatte, capiti a 15 giorni dall'insediamento del governo". (Molisedoc.com)

Romania, crisi sbloccata: il presidente della Repubblica accetta il premier proposto dal Psd

Maria Elena Boschi esce ridimensionata dal puzzle dei sottosegretari del governo Gentiloni. "Maria Elena Boschi è una risorsa molto utile e di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il presidente Paolo Gentiloni conferma quasi del tutto la precedente squadra. 29 dicembre 2016. (il mattino di Padova)

Fra le diverse dichiarazioni, però, emerge il noto piano di rilancio renziano, proiettato verso le nuove elezioni ... (ZON.it)