Milan, l'ultima gioia risale a un mese fa. Da allora un digiuno lungo sei partite

Milan News SPORT

Milan, l'ultima gioia risale a un mese fa. Da allora un digiuno lungo sei partite Il Milan non sa più vincere e il 3-3 contro il Genoa allunga la striscia negativa dei rossoneri. L'ultima vittoria infatti risale al 6 aprile quando la squadra di Stefano Pioli vinceva agevolmente contro il Lecce a San Siro per 3-0. Era l'ultima di una serie di 7 successi consecutivi, prima di un lungo tunnel che tutt'ora persiste. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mister, però, non è l’unico che ha deluso: così nell’articolo la lente di ingrandimento è finita sui big del Diavolo, da Mike Maignan a Theo Hernandez, passando per Rafa Leao e Fikayo Tomori. Milan, stelle alla sbarra. (MilanLive.it)

Impossibile dirlo adesso e in fondo l'esperienza è fresca e insegna: chi un anno fa poteva mettere nel conto di assistere alla partenza di Tonali? Il Milan - al netto del cambio di panchina - si avvicina all'estate 2024 con lo stesso approccio della scorsa: c'è un budget simile - magari qualcosa in più perché un "più" c'è finalmente anche sul bilancio -, c'è la consapevolezza che per ridurre il gap dall'Inter la rosa va rinforzata, e c'è la consapevolezza che nessuno è incedibile o intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante l’andamento, il francese ha deciso di terminare la sua carriera fuori dai confini europei trasferendosi negli States nel Los Angeles FC. Mancano infatti poche settimane e Olivier Giroud darà il suo addio al club Rossonero. (Pianeta Milan)

Nonostante un secondo posto in classifica (ancora da confermare e ufficializzare nelle ultime tre giornate di campionato), difficilmente la stagione rossonera può essere etichettata come positiva. Il Diavolo si è tagliato fuori dalla corsa per lo scudetto a dicembre, è uscito dalla Champions (pur con un girone molto complicato) e ha sprecato ghiotte occasioni in Coppa Italia ed Europa League. (Milan News)

I problemi all'adduttore destro per il portiere stanno piano piano passando, ma in casa Milan vige la cautela sull'impiego del portiere nel prossimo impegno con i sardi. (da magicmikemaignan Instagram) (Tuttosport)

In caso di cessione di Maignan il Milan vuole farsi trovare pronto: già individuato il possibile sostituto, è un titolare in Serie (MilanLive.it)