Brescia, croce dedicata a Wojtyla si spezza e uccide un ragazzo

PUPIA INTERNO

Una scultura creata da Enrico Job in occasione della visita a Brescia, nel settembre 1998, di Papa Giovanni Paolo II, in occasione del centenario della nascita di Paolo VI. L'episodio si è verificato intorno alle 14 di giovedì. In visita alla croce che regge una ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Per cause ancora da chiarire la ... (Nuovo Sud)

(AGI) - Bergamo 25 apr.- Sara' celebrato domenica, lo stesso giorno della canonizzazione dei due Papi, il funerale di Marco Gusmini, il ventenne disabile di Lovere morto ieri in Val Camonica (Brescia), schiacciato dal crocifisso realizzato per la visita di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Un ragazzo di 20 anni di Lovere, in provincia di Bergamo, Marco Gusmini, e' morto a Cevo, un Comune del Bresciano, travolto dalla statua del Cristo Redentore collocata in un punto panoramico della Val Camonica a oltre 1.100 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tragedia ad una gita in Val Camonica: Marco Gusmini muore per il crollo della Croce dedicata a Papa Giovanni Paolo II. Un ragazzo ventunenne è morto schiacciato dalla Croce del Cristo Redentore nella ... (The Blasting News)

Ma il sorriso del giovane è sempre lì, in oratorio, eternato in una... Sgomento e incredulità per le comunità di Brescia e Bergamo, mentre si indaga sulle cause. (La Perfetta Letizia)

Aveva avuto fretta di venire al mondo, Marco Gusmini, il 21enne di Lovere, vittima della tragedia che ieri si è consumata sul Dosso dell'Androla a Cevo: era nato di appena sei mesi e da allora, in dote, si portava una lieve disabilità agli arti inferiori. (Brescia Oggi)