Berlusconi, "alle elezioni io in campo contro Renzi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 4 dic. - "Quando sara', saro' in campo contro Renzi". Lo ribadisce Silvio Berlusconi, in un'intervista all'Huffington Post. Il ruolo, da candidato o da leader, dipende dalla questione dell'agibilita' politica: "Sono certo che riavro' l'onore perduto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 4 DIC - "Mi aspetto un percorso di condivisione che consenta di avere un Presidente della Repubblica che non sia solo espressione della sinistra". (Il Messaggero)

(LaPresse) - "Io non ho mai sofferto di ambizioni politiche né allora né oggi. Ma ancora oggi come allora non vedo nessun altro che possa esercitare una leadership in grado di unificare il mondo del centro-destra". (Tiscali)

No a un uomo di sinistra al Quirinale. (Palermomania.it)

Silvio Berlusconi in nome del patto del Nazareno toglie un primo ostacolo a Matteo Renzi dalla lunga corsa verso l'elezione del nuovo ... – Non importa se prima o dopo la riforma della legge elettorale: quel che serve è che sia una “partita condivisa”. (la voce d'italia)

(ANSA) – ROMA, 4 DIC- “Una parte dei nostri elettori, delusa,si è rifugiata nell'astensione, mentre alcuni protagonistipolitici, da Alfano a Salvini, hanno pensato che potesse esserevenuto il loro turno. (euronews)

ROMA. Un nodo sul quale ieri Matteo Renzi aveva gelato Silvio Berlusconi. (Voce Nuova Tv)