Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello 2023

Alla fine il Fratello 2023 l'ha vinto Perla Vatiero. La finale, che ha visto tutti i concorrenti alla resa dei conti, ha eletto il suo trionfatore: a sorpresa, nonostante i pronostici dessero per certa la vittoria dell'attrice Beatrice Luzzi, vera rivelazione di questa edizione, a spuntarla nel testa a testa finale è stata proprio la ragazza campana, entrata a novembre scorso nella casa per rimettere in sesto - e riuscendoci - la sua storia con un altro concorrente, Mirko Brunetti. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

Perla Vatiero ha vinto il Fratello superando in finale Beatrice Luzzi, la concorrente che ha retto il reality show per sei mesi (Movieplayer)

Massimiliano Varrese riceve la sorpresa dell'ex moglie Valentina e della figlia Mia, mentre Beatrice Luzzi riabbraccia l'ex compagno e i due figli, Elia e Valentino. La finale del Fratello, in onda lunedì 25 marzo, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Finale che ha visto trionfare Perla Vatiero. Si è chiusa con questi numeri la diciassettesima edizione del Fratello, la più lunga in assoluto. (Il Giornale d'Italia)

La proclamazione è arrivata al centro dello studio di Cinecittà, a pochi metri dalla casa che le ha ospitate negli ultimi mesi. Fratello, la vincitrice è Perla Vatiero (Io Donna)

(Adnkronos) – E’ Perla Vatiero la vincitrice del Fratello 2024. Concorrente dopo concorrente, ben 35, la Casa che ha visto tanti duelli, sfide, dialoghi e nomination si spegne in attesa della prossima edizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La gioia di Maddaloni e Ciro Petrone Le prime dichiarazioni di Marco Maddaloni e Ciro Petrone dopo la finale del Gf. (ComingSoon.it)