Serie A, dodicesima vittoria di fila per la Juventus: poker al Chievo

Mondo TiVu SPORT

La Juventus in casa del Chievo ha posto fine al match sul risultato di 4 a 0 (doppietta di Morata, Pogba e Alex Sandro), dove ha subito un solo tiro in porta (frutto tra l'altro di una disattenzione difensiva di Khedira) ed ha letteralmente dominato in ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Bizzarri 6 – Può poco o nulla sui due tap-in di Morata e sulla rete di Alex Sandro. Cacciatore 4,5 – Lichtsteiner mette a ferro e fuoco l'out di destra e lui ci capisce ... (Calciomercato.it)

Il giovane ha cercato di attaccare una pattuglia di soldati israeliani. (La Repubblica)

"Morata non si era mai perso, ha segnato in Coppa Italia e oggi ha fatto una doppietta, ma già in allenamento ... (Corriere dello Sport.it)

Tutto pronto allo stadio Bentegodi per la sfida di questa mattina tra Chievo Verona e Juventus. (WebCalcio)

VERONA - Una disarmante dimostrazione di superiorità calcistica, impreziosita dal perfetto tempismo con cui Alvaro Morata ha ritrovato se stesso e il gol, anzi i gol (quattro in cinque giorni, fra la Coppa Italia e il campionato): la Juventus centra la ... (Tuttosport)

Si è conclusa in questo momento la sfida di campionato tra il Chievo Verona e la Juventus, che ha visto i bianconeri trovare la dodicesima vittoria consecutiva in campionato e condursi momentaneamente in vetta alla classifica in attesa della sfida tra ... (Calcio News 24)