Apple, ricavi trimestrali in calo, è la prima volta dal 2003

La corsa dei ricavi di Apple che andava ininterrotamente avanti da 13 anni ieri si è fermata. Per di più le vendite del suo prodotto di punta, l'iPhone, sono calate per la prima volta nella sua storia su base annuale senza essere compensate da altri ... (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di ieri Apple ha annunciato i risultati ... Calano gli introiti per Cupertino, prima battuta d'arresto in 13 anni. (DDay.it - Digital Day)

Trimestre da “dimenticare” per la Mela: malgrado numeri ancora probabilmente irraggiungibili da qualsiasi altra società, il gruppo ha riportato un fatturato in calo del 13% anno su anno (50,6 miliardi), deludendo le aspettative degli analisti. (ictBusiness)

iPhone SE oro. Nonostante il trimestre in calo, la domanda per i nuovi iPhone SE sarebbe molto forte, più di quanto atteso da Apple: lo rivela il CEO Tim Cook. (Webnews)

I vertici di Apple prevedevano ricavi compresi tra i 50 miliardi e i 53 ... (CiociariaReport24)

Primo calo trimestrale per Apple dopo 13 anni in continua crescita, con vendite comunque apprezzabili: crescono però i servizi, in particolare Apple Music. Marco Grigis, 27 aprile 2016, 10:09. (Webnews)

Questi risultati si raffrontano con quelli dello... (Elettroradio Informazione)