Fiumicino, il traffico aereo torna regolare. Enac diffida Vueling: "Basta disagi o stop a voli in Italia"

La Repubblica INTERNO

Dopo l'incendio e il blackout degli scorsi giorni, la situazione torna alla normalità ad eccezione della compagnia spagnola che ancora oggi fa registrare..... (La Repubblica)

Su altri media

L'Enac aveva diffidato la compagnia spagnola: "Risolva le criticità o stop voli in Italia". Sono stati riattivati i voli per Praga, Mikonos e Rennes soppressi questa mattina. (Rai News)

Gli ultimi giorni di Fiumicino, dopo l'incendio, sono stati davvero difficili e caotici. (LaPresse) - Attese infinite, persone stremate, tensioni a fior di pelle. (LaPresse)

gli argomenti. di. (Corriere della Sera)

Lo ha spiegato in conferenza stampa ... - Tutti e 1.500 i passeggeri di voli Vueling che erano stati colpiti da cancellazioni e ritardi dallo scorso mercoledi' sono stati ricollocati su altri aerei e giungeranno a destinazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

02 agosto 2015 14.00 Ancora problemi per la compagnia low cost spagnola Vueling allo scalo aeroportuale romano di Fiumicino, con oltre 200 passeggeri esasperati dopo l'ennesimo rinvìo del volo per Lefkada. (Rai News)

Tutto questo ha gettato nel caos compagnie aeree e passeggeri, che sono stati sballottati a destra e a manca nella speranza di capirci qualcosa su decolli, atterraggi, smaltimento bagagli, check-in e metal detector. (Solo News)