Matteo Renzi: scontro con il Pd, l'Italicum non si tocca

FocusTECH.it INTERNO

Matteo Renzi sceglie la linea dura: nessuna modifica e chiude ogni possibilità di confronto sull'Italicum; e la direzione del Pd, approva all'unanimità la mozione del segretario. La minoranza ribatte ma deve incassare il colpo da fare non c'è molto; Alfredo ... (FocusTECH.it)

Su altre fonti

Il premier ha affrontato il suo partito chiedendo un voto favorevole per la riforma elettorale così come uscita dal Senato, senza ripensamenti. (Velvet News Italia)

Così l'ex segretario del Pd, Bersani, a proposito della legge elettorale di cui si parlerà nella Direzione del Pd ... (Rai News)

Matteo Renzi chiude ogni possibilita' di nuovo, ulteriore confronto sulla legge elettorale. - Niente ritocchi, niente ricatti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Direzione del Partito Democratico ha infatti approvato la relazione di Matteo Renzi che - come sintetizzato dal presidente Matteo Orfini - dà "l'indicazione ai gruppi parlamentari di ... Roma, 30 mar. (askanews)

"Fidati" e "uscirai rafforzato, uscirà rafforzata anche la democrazia". (Rai News)

Matteo Renzi ha detto che entro il 27 aprile l'Italicum ... La minoranza non ha partecipato al voto che e' stato unanime. (Radio Vaticana)