Effetto Draghi su euro e titoli di Stato

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Le parole del presidente della BCE, Mario Draghi che hanno prefigurato un possibile taglio dei tassi di interesse a giugno, comunque dopo aver visto le nuove stime, hanno innescato una repentina discesa dell'euro nei confronti del dollaro. (Il Messaggero)

Su altri media

Il governatore della BCE, Mario Draghi, ha fatto intendere chiaramente di essere pronto ad agire contro la bassa inflazione e il super-euro. (Investire Oggi)

In riferimento alle parole del ministro Padoan, crediamo ci siano tutti i presupposti per intervenire gia' col Dl Irpef ed estendere il bonus fiscale anche a queste categorie". "La priorita' del Nuovo Centrodestra e' tagliare le tasse per famiglie e imprese. (Prima Pagina News )

Mercoledì 14 maggio, alle ore 12 nell’Aula Magna dell’IPSIA di Fermo, il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti consegnerà gli attestati di idoneità ai 16 alunni che hanno frequentato con profitto la seconda edizione del corso di formazione finanziato con il…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Castro (LE) è conosciuta come la perla del Salento, per il suo patrimonio storico-culturale e … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Francoforte (TMNews) - La Bce ha lasciato invariati i tassi di interesse dell'area euro al minimo storico dello 0,25 per cento. (TMNews)

MILANO (WSI) - I mercati azionari europei scambiano in ribasso, prendendosi una pausa dopo i forti guadagni di ieri. Gli investitori faranno estrema attenzione ai movimenti di alcune blue chip che renderanno noti gli esercizi fiscali. (Wall Street Italia)