Sanremo e la battuta di Alessandro Siani, richiesta multa dal Codacons

E’ diventato un caso Nazionale la battuta che Alessandro Siani, ieri sera al Festival di Sanremo, ha rivolto ad un bambino sovrappeso presente in platea. L’attore e regista partenopeo era uno degli ospiti più attesi di questa kermesse canora, ma la sua presenza, o meglio, la sua esibizione probabilmente gli... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri giornali

.. (La Repubblica)

Sapete secondo me perché Halloween è entrato così tanto nella nostra cultura? Perché è un giorno FISSO. Non c'è possibilità di sbagliare, così tu mamma ti puoi organizzare e... (Bigodino.it)

Continuano le critiche ad Alessandro Siani, in seguito alla sua battuta sul bambino obeso presente tra il pubblico del festival di Sanremo e non solo. (Vesuviolive.it)

Il giudice di Masterchef ospite a Sanremo (Corriere della Sera)

Oggi si è tenuto un importante incontro tra la dirigenza del Napoli e il Comune in merito ai lavori che interesseranno il 'San Paolo' nei prossimi mesi: esito positivo. (GOAL )

Continuano i dibattiti e le polemiche nate in seguito alla battuta di Alessandro Siani sul bambino obeso sul palco del festival di Sanremo 2015. (Vesuviolive.it)