Auto senza pilota, Google e Ford a un passo dall'accordo: primi modelli sul mercato dal 2020?

Potrebbero entrare in commercio entro il 2020 le iper-tecnologiche vetture senza pilota che Google realizzerà in collaborazione con Ford grazie all'accordo di partnership tra il gigante del web e uno dei colossi storici dell'industria dell'auto americana. (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il momento, i portavoce dell'azienda californiana non commentano, mentre dal Michigan la Ford dice ... (CiociariaReport24)

di: redazione social media. Google e Ford sarebbero in trattativa per sviluppare cooperativamente le auto che si guidano da sole. (BitCity)

Il gigante tecnologico americano Google e il big dell'auto Ford sarebbero in trattative per sviluppare automobili senza guidatore. Lo ha riportato la testata specializzata Automotive News, che cita una fonte vicino al progetto. (Romagna Noi)

Ieri vi abbiamo parlato di una possibile trattativa tra Google e Ford per la creazione delle Google Car, il progetto del colosso informatico di Mountain View che prevede la produzione della prima automobile che si guida da sola, che saranno prodotte ... (Paesi)

Detroit insieme alla Silicon Valley: così la nostra guida diventerà più sicura.. (La Repubblica)

In particolare, Ford dovrebbe tenere una conferenza stampa il 5 gennaio (prima dell'apertura ufficiale al pubblico), a ... (Abruzzo Tv News)